Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Cellole, è morto il sindaco Angelo Barretta

Il sindaco di Cellole Angelo Barretta è morto questa mattina. Un lutto che colpisce l’intera comunità, il primo cittadino soltanto la settimana scorsa aveva compiuto 50 anni, una scomparsa che ha lasciato tutti di stucco.

Il primo cittadino pare che abbia accusato un malore improvviso ed è deceduto dopo pochi minuti. Immediato l’arrivo degli operatori del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Angelo Barretta non ce l’ha fatta ed è morto, un dolore immenso per i suoi familiari, per gli amici ma anche per tutti i cittadini di Cellole.

Una vita dedicata alla politica, Barretta era diventato sindaco dopo essere stato consigliere comunale, un traguardo che l’aveva riempito di gioia, era stato votato anche come consigliere provinciale nella lista Campania Libera, partito di cui era diventato capogruppo in Provincia. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva ma anche dei tanti elettori che negli ultimi anni l’avevano votato. In tanti lo ricordano con grossa stima e affetto soprattutto per la sua dedizione a favore della comunità.