Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Gigi D’Alessio festeggia la figlia Ilaria che si è laureata

Spettacolo
23 Novembre 2017 18:14 Di redazione
2'

Gigi D’Alessio è al settimo cielo per l’importante traguardo raggiunto da sua figlia Ilaria. La giovane di casa, classe 1992, si è laureata riempiendo di gioia il padre. Il cantante napoletano, infatti, non ha perso occasione per condividere con tutti questo bel momento.

L’artista è molto attivo sui social attraverso cui ha un rapporto diretto con il suo pubblico. Per questo motivo non ci ha pensato due volte a mostrare con grande orgoglio l’immagine di Ilaria appena laureata, al suo fianco lui, un padre sempre presente e in quest’occasione più sorridente che mai.

Dottoressa Ilaria D’Alessio“, questo il messaggio pubblicato da Gigi D’Alessio. Dall’immagine si percepisce perfettamente la gioia del cantante napoletano in un momento tanto importante per la sua piccola. La foto del cantante in compagnia della sua bella figlia, che negli ultimi tempi sta spopolando sui social, ha ricevuto moltissimi like e commenti. Ancora una volta l’artista napoletano ha avuto la dimostrazione di quanto i suoi fan siano legati a lui. Insomma non ci resta che fare tanti auguri alla giovane dottoressa e al suo papà che è tanto felice.

Il post di Gigi D’Alessio

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati