Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso va dalla polizia a Milano, ma scoppia la polemica

Barbara D’Urso ha fatto visita alla polizia a Milano. La conduttrice napoletana si è recata in Questura a Milano mercoledì scorso, non perché dovesse denunciare qualcosa alle forze dell’ordine, ma semplicemente per osservare più da vicino il corpo delle polizia.

E la simpatica conduttrice, come racconta Il Fatto Quotidiano, ha ricevuto il picchetto d’onore, saluto che generalmente è rivolto alle alte cariche dello Stato. La D’Urso, poi, avrebbe pubblicato un video di quest’onorificenza, dicendo di essere grata per una così bella cerimonia: “Sono molto orgogliosa di essere ricevuta cosìEvviva“, aveva esclamato. Il filmato, però, stando a quanto racconta il sopracitato quotidiano sarebbe scomparso poche ore dopo. Probabilmente perché la diffusione del saluto d’onore ha messo in imbarazzo il corpo di polizia.

Questo perché dopo che si è diffusa la notizia del picchietto fatto alla D’Urso, è subito scoppiata la polemica. La conduttrice dal canto suo smentisce tutto e in risposta all’articolo pubblicato dal sopracitato quotidiano, pur non citandolo il riferimento è chiaro, ha risposto:
Lasciamo rosicare quelli che pur di attaccarmi inventano. Ciao rosiconi” e come sempre senza peli sulla lingua ha messo così a tacere la polemica nata.

Barbara D’Urso

Barbara D'Urso attacca il Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5: "Bisogna fare attenzione"