Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3 è già un successo: le anticipazioni della nuova serie

La terza stagione della serie Gomorra è già un successo, la prima proiezione nelle sale del Metropolitan a Napoli ha raccolto un numero di fan davvero enorme. La nuova stagione della fiction di Sky inizia come l’avevamo lasciata, un occhio al passato e un altro al futuro: la morte di don Pietro e la nascita di Pietro junior, una congiunzione tra i Savastano che apre una porta su quello che accadrà.

Tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic Hd (e su Sky Cinema 1 Hd), due episodi a sera, disponibili anche su Sky On demand, permetteranno a tutti i fan di Gomorra di poter sapere cosa sta avvenendo tra i clan dopo la morte del boss. Ieri alla presentazione erano presenti i protagonisti della serie tv tra cui Marco D’Amore, Cristina Donadio, Cristiana Dell’Anna e Salvatore Esposito che ha raccontato al Corriere del Mezzogiorno:

“Ho scritto sulla mia pagina fb che sarei stato qui e da Trieste a Siracusa mi hanno scritto che era un’ingiustizia. Ma noi questi siamo, non abbiamo l’ubiquità ed era doveroso essere a Napoli”.

Presenti in sala per la prima assoluta anche due nuovi attori che durante il corso della serie avranno modo di farsi conoscere da tutti. Enzo-Arturo Muselli e Valerio-Loris De Luna passavano indisturbati tra la folla come comuni spettatori, ma saranno il fuoco che riaccenderà una diatriba vecchia di anni e che farà intravedere per la prima volta anche il fascino del male laddove non esiste di natura.