La vittima è stata colpita alle gambe. Giorni fa una "stesa" sotto casa sua
C’era stato l’avvertimento, un’intimidazione chiara ed esplicita. Come riportato da Ottopagine, circa un mese, fa ignoti hanno fatto fuoco all’esterno del suo appartamento. Nella tarda serata di ieri i malviventi sono giunti ai fatti, concretizzando il loro atto criminale.
Il 31enne di San Martino valle Caudina, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco agli arti inferiori. La vicenda è accaduta nell’avellinese, lungo la statale Appia, dinanzi ad un locale che si trova a Campizze di Rotondi.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento. I soccorsi sono stati avvertiti dalle persone presenti all’esterno del locale che per fortuna sono rimaste illese dai più proiettili sparati dai criminali.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri che hanno trovato i bossoli sul luogo e hanno iniziato a interrogare i testimoni, dopo i normali rilievi del caso. Bisogna comprendere l’esatta dinamica della vicenda e cercare di capire se essa è collegata a quella precedente oppure se si è trattato di un episodio isolato (come ad esempio una lita).