Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Napoli, ADL e Giuntoli vogliono Vrsaljko: il punto sulla trattativa

Secondo la Gazzetta dello Sport e Sky Sport, la società azzurra avrebbe scelto il terzino croato come sostituto di Faouzi Ghoulam

Calcio Napoli
9 novembre 2017 08:30 Di Andrea Aversa
2'

L’infortunio fi Faouzi Ghoulam ha cambiato le carte in tavola alla stagione del Napoli. Il club azzurro non abituato a subire perdite così gravi e soprattutto per infortunio, è rimasto spiazzato dalla sfortunata vicenda che ha colpito il terzino algerino.

Tuttavia, ora restano disponibili per l’allenatore Maurizio Sarri soltanto tre terzini di ruolo: Christian MaggioElseid HysajMario Rui. Per questo a gennaio, approfittando della finestra di mercato invernale, il Napoli deve correre ai ripari.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Ds Cristiano Giuntoli sono al lavoro, Il principale obiettivo, con il quale sarebbe già stata intavolata una trattativa, sarebbe Sime Vrsaljko. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Sky Sport, il Napoli avrebbe contattato ufficialmente l’Atletico Madrid.

I colchoneros avrebbero rifiutato la proposta del club azzurra, mentre Vrsaljko sarebbe favorevole al trasferimento. Il giocatore ha giocato poco con la squadra spagnola, complice un infortunio subito la scorsa stagione. Se ne parlerà nelle prossime settimane.

Una possibile alternativa potrebbe essere Diego Dalot, calciatore del Porto il cui procuratore Carlos Goncalves ha già avuto in passato dei rapporti con la società azzurra. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il manager sarebbe anche stato avvistato in città

LEGGI COMMENTI