Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica bacia Jeremias Rodriguez: come avrà reagito il fidanzato napoletano?

A quanto pare Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono la nuova coppia del Grande Fratello Vip. Dopo Cecilia e Ignazio Moser anche il fratellino dell’argentina ha provato a darsi da fare con la bella modella venezualana. I quattro infatti hanno cenato nel club la scorsa sera e mentre la nuova coppietta si sbaciucchiava la showgirl provocava il fratellino di Belen.

Movenze sexy e sensualità sudamericana, uniti al vino che ha rallegrato la serata dei 4 concorrente del reality show, hanno reso irresistibile la bella Aida. La venezuelana pare proprio che in un secondo momento abbia consolato l’argentino in confessionale dietro la tenda. L’attentissimo popolo di Twitter sostiene di aver sentito che parlavano di un bacio furtivo e, dunque, di un tradimento ai danni di Geppy. Anche Alfonso Signorini si è occupato della faccenda confermando che Aida e Jeremias si sono lasciati andare a effusioni molto pesanti. Inoltre guardando i video di quello che sta accadendo nella casa del GF Vip si può notare come i due siano diventati molto intimi, sono spesso abbracciati sul divano e spesso si coccolano in maniera fin troppo palese.

C’è solo un problema infatti, Ayda Yespica è fidanzata con il napoletano Giuseppe Lama. Come avrà reagito il ragazzo a questa scenetta della bella idea? Quando uscirà dalla casa la Yespica troverà l’imprenditore partenopeo ad aspettarla a questo punto? Probabilmete il ragazzo, che ha ancora non ha avuto alcuna reazione, sarà presente lunedì in studio o forse entrerà addirittura in casa per chiedere un confronto alla modella.