Una storia di abbandono ai danni di una donna di 72 anni ha sconvolta Salerno, il corpo della donna è stato rinvenuto in casa senza vita e la sorella è indagata per aver lasciato da sola la sorella. È stata proprio questa ad allertare le forze dell’ordine dopo che, non ricevendo risposte da sua sorella aveva inviato il marito a controllare la situazione senza poter parlare con la sorella che non apriva la porta e come riferito dai vicini non si vedeva da giorni.
La donna però, dopo il ritrovamento della sorella, è stata iscritta nel registro degli indagati. Tuttavia, non essendo la signora particolarmente anziana non è chiara la dinamica dell’accaduto. Il medico legale, da un primo esame, avrebbe riscontrato delle anomalie che andranno comunque chiarite per capire cosa sia realmente accaduto.
Il magistrato vuole capire dettagliatamente cosa sia accaduto e infatti ieri mattina è stato nominato il medico legale che eseguirà l’autopsia sul corpo dell’anziana per determinare la causa del decesso. I difensori dell’indagata da parte loro hanno nominato un consulente tecnico per l’esame autoptico.