Voce di Napoli | Navigazione

Marcianise piange Terresa Laviscio, la studentessa morta per un malore: il gesto degli amici

Un vero e proprio dramma si è consumato nella giornata di giovedì a Marcianise, dove una ragazza di soli 18 anni è deceduta a seguito di un malore. Terresa Laviscio aveva detto alla madre di sentirsi poco bene e di voler riposare un poco.

Quando la madre ha visto che non usciva dalla sua stanza, è entrata per vedere cosa stesse accadendo. Teresa era adagiata sul letto, sembrava dormisse, ma in realtà era priva di sensi. Immediata la corsa in ospedale, dove purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto probabilmente a causa di un malore. La notizia della morte di Teresa si è diffusa velocemente nella comunità di Marcianise.

La 18nne frequentava il Liceo Classico Quercia, quest’anno avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità. Attoniti i compagni di scuola e gli amici, che nella serata di giovedì hanno affollato la sala dell’obitorio dove si trovava la giovane Teresa. Questa mattina si terranno i funerali e i suoi amici lanceranno in aria 150 palloncini bianchi. Moltissimi i messaggi di cordoglio per la 18enne, chi la conosceva non riesce a credere a cosa sia successo.