“Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti a ricominciare“, la coppia dopo l’annuncio della crisi in estate avrebbe preso l’importante decisione. Per il bene del piccolo Andrea, figlio dei cantanti, i due si sarebbero riavvicinati in maniera graduale. Secondo alcuni amici dei due artisti a breve la comunicazione diventerà ufficiale.
A riportare la notizia è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre. La rivista diretta da Alfonso Signorini è molto chiara: dodici anni non si cancellano facilmente, Anna e Gigi sono pronti per ricominciare. E’ stata insistente per qualche giorno infatti la voce di un presunto flirt tra la diva e il collega Giovanni Caccamo. I due sono stati fotografati insieme in un negozio a Milano e poi in un bar in atteggiamenti molto confidenziali. Da quando la cantane laziale ha annunciato la rottura con Gigi D’Alessio, diverse voci su presunti nuovi fidanzati sono impazzate sui giornali di gossip e sul web, ma la Tatangelo ha sempre smentito tutte le notizie.

Questa volta Anna non ha espresso la propria opinione, a dare però un indizio importante sull’esistenza o meno di questa storia d’amore, è stato il sito Dagospia, che riporta:
“Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo. Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell’ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi…”.
Insomma il cantautore non potrebbe proprio essere il nuovo fidanzato di Anna, a quanto pare il giovane non sarebbe attratto dalla bellezza stratosferica.
