Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio si emoziona parlando di Anna Tatangelo, prime dichiarazioni in Tv

Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta in televisione di Anna Tatangelo. Il cantante napoletano è stato ospite del programma di Rai 1 La Vita in Diretta e ha ripercorso con la conduttrice, Francesca Fialdini,  tutta la sua carriera e la sua vita.

In un primo momento il discorso Anna Tatangelo non è stato proprio aperto, anzi, D’Alessio ha parlato con la Fialdini di tutt’altro, della sua vita da nonno, dei suoi successi e di tanti altri argomenti. Soltanto dopo un po’ la conduttrice gli ha domandato, considerato il momento poco sereno della coppia annunciato da entrambi a luglio, come andasse con Anna.

Il cantante napoletano è apparso subito molto emozionato, ma non si è tirato indietro alla domanda un po’ “scomoda” e ha risposto:
Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare, lo sai l’amore non ha regole riunisce e poi ti fa dividere. Forse questo momento fa bene sia a lei che a me ne sono convinto, perché i grandi amore restano”.

La conduttrice poi gli ha chiesto anche da 1 a 10 quanto fosse innamorato di Anna e qui Gigi D’Alessio ha dato una risposta che potrebbe essere soggetta a diverse interpretazioni:
“L’amore è come Dio e la musica, si sente ma non si vede non lo puoi toccare e allora una persona innamorata è innamorata e basta. Io credo che arrivato a un certo punto la donna deve diventare tuo socio…”.  Se dalle prime parole poteva intendersi che questa separazione non fosse una cosa definitiva, quando ha parlato d’amore potrebbe essere sembrato troppo vago, quasi come se non volesse dire di amare ancora Anna. Non avendo parlato di un riavvicinamento, è davvero difficile comprendere cosa accadrà tra la coppia.