Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo a spasso con Jacopo: la cantante risponde sui social

Anna Tatangelo a spasso con il suo manager per le strade di Milano durante la Fashion Week. E’ questa la notizia che sta impazzando sul web e che riguarda la cantante di Sora, sicuramente una delle donne più chiacchierate del momento. Da quando la Tatangelo e l’ex compagno Gigi D’Alessio hanno confermato le voci di crisi in estate, l’attenzione mediatica nei confronti della coppia è cresciuta a dismisura. Non sono ancora chiare le cause che hanno condotto alla fine di un amore durato ben 12 anni e per questo i fan sono molto accaniti sulle sorti dei due artisti.

Le foto della cantante in compagnia del manager sono state pubblicate dal settimanale “Chi” e girano in Rete. Nonostante Jacopo si sia sposato da poco, nonché da poco diventato anche papà, le immagini lasciano intendere un certo legame tra i due. Mano sulla spalla, sorrisi complici e sguardi teneri immortalati dai paparazzi rendono il gossip bello che servito.

Non è questo il primo flirt attribuito all’ex di D’Alessio, prima si è parlato di Bobo Vieri, poi di un amico imprenditore della donna. A queste voci però Anna ha voluto rispondere direttamente dai social pubblicando dei post: “Ricapitoliamo. Luglio: Presunto flirt con Bobo. Agosto: presunto flirt con Vincenzo. Scorsa settimana con il discografico. Questa settimana con Jacopo“. In chiave ironica la 30enne di Sora pubblica le foto dei giornali che la ritraggono in compagnia di questi volti maschili più o meno noti; concludendo poi così: “Dopo questo riepilogo, mi fate sapere chi sarà il flirt della prossima settimana e quelle a seguire??? Vabbé dai… vi do uno scoop…il mio uomo??? Andrea e basta” (n.d.r. il figlio di 7 anni nato dalla relazione con Gigi D’Alessio)