Voce di Napoli | Navigazione

Villa da sogno a Napoli, l’annuncio della casa diventa virale

Sul web è apparso un annuncio, in vendita una villa da sogno super panoramica in via Manzoni, l’affaccio è fronte mare in una caratteristica struttura d’epoca su quattro livelli.

L’annuncio recita: “Marinelli e Balzerano propone in vendita prestigiosa villa d’epoca panoramica in stile Liberty. La villa è posta su quattro livelli con balconate panoramiche con vista mare, oltre terrazzo di copertura calpestabile su cui insite un ampio vano adibito a giardino d’inverno. La proprietà è così composta: Piano seminterrato: cinque vani e servizi adibiti a taverna, per una superficie di circa 120 mq; Piano rialzato: quattro vani e servizi, per un superficie di circa 115 mq; Primo piano: quattro vani e servizi, per un superficie di circa 115 mq; Secondo ed ultimo piano: composto da due vani, adibito a giardino d’inverno, per una superficie di circa 40 mq, Oltre terrazzi e balconi per una superficie complessiva di circa 110 mq. La villa è interamente circondata da un giardino pavimentato carrabile di circa 350 mq. Completa la proprietà un box auto doppio di 20 mq”.

Il prezzo è decisamente alto, il venditore chiede 3.000.000 euro ma la casa è un piccolo angolo di paradiso sul Golfo di Napoli con una vista assolutamente invidiabile.