Ultimo aggiornamento mercoledì, 26 settembre 2018 - 15:45

La cantante Nancy Coppola festeggia otto anni di matrimonio con Carmine

News
10 ottobre 2017 16:36 Di Valentina Giungati
2'

Nancy Coppola ha festeggiato il suo ottavo anniversario di matrimonio, condividendo questa tappa importante della vita privata con i suoi fan. Una dedica a suo marito, sulla pagina Facebook: “Il tempo passa in fretta ma per noi è sempre come la prima volta amore mio. Oggi 8 anni di noi. Che la vita possa donarci SEMPRE la stessa spensieratezza di oggi… Ti amo” e una valanga di auguri per celebrare la coppia.

Un’amica della cantante napoletana ha fatto una dedica speciale alla loro unione: Nancy Coppola, per lei un giorno speciale: “Otto anni di matrimonio…una vita…– ha scritto – quando i sentimenti hanno il sapore della durata al di là delle chiacchiere”. “L’amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme – prosegue l’amica di Nancy – Otto anni d’amore, otto anni di sacrifici, otto anni di valori. Otto anni in cui insieme avete costruito il vostro ieri, oggi e domani vi fate in quattro per costruire un futuro migliore per Vincenzo!”. Un rapporto sincero e schietto che ha coinvolto i seguaci poiché Nancy, da vera donna del Sud, essendo molto legata alla famiglia non dimentica mai di dedicare loro un pensiero.

La coppia per questa occasione speciale si è dedicata una pausa dal lavoro, tre giorni a Venezia per suggellare l’amore. Intanto Nancy continua ad essere super impegnata in particolare con la realizzazione del film ‘Il mio uomo perfetto‘.

LEGGI COMMENTI