Jeremias Rodriguez c’è cascato di nuovo. Il fratello piccolo di Belen nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver dimostrato una grande sensibilità, ha lasciato vedere un lato del suo carattere molto duro. E questa volta quello che ha detto potrebbe costargli caro.
Dopo la violenta lite con Daniele Bossari e la discussione con Simona Izzo ha attaccato un’altra volta la doppiatrice romana. Parlando con Luca Onestini ha detto:
“La Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmarci per stare bene, per farti un sorriso e per svegliarti dal letto“.
Parole molto pesanti che non sono passate assolutamente inosservate, i telespettatori si sono già mobilitati affinché il Grande Fratello Vip intervenga nei confronti Jeremias.
Sulla questione è intervenuto anche Ricky Tognazzi, marito della Izzo, che ha scritto su Twitter:
“Simona lo chiamerebbe ‘razzismo anagrafico’. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori“.
Dopo le polemiche avvenute durante l’ultima puntata proprio su alcune parole offensive utilizzate da Marco Predolin e Giulia De Lellis, è molto probabile che il GfVip decida di intervenire nei confronti di Jeremias Rodriguez anche solo facendogli una bella ramanzina in diretta TV.
A spingere in questa direzione è stata anche Selvaggia Lucarelli, che rivolgendosi ad Alfonso Signorini ha detto:
“Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”, mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio“.
Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.