Voce di Napoli | Navigazione

Jeremias piange al Grande Fratello Vip e arrivano complimenti inaspettati a Belen

Jeremias e Cecilia Rodriguez si sono subito fatti notare per la loro simpatia e genuinità al Grande Fratello Vip. Nonostante la seconda stagione sia iniziata da poco si può già azzardare che la coppia di fratelli argentini sia tra i concorrenti preferiti dal pubblico. Motivo per cui è dispiaciuto vedere il piccolo Rodriguez in lacrime all’interno della casa, un momento di malinconia, che i concorrenti e la sorella hanno provato a fargli passare.

Sono giovani, allegri e spigliati, il giusto mix per tagliare lo schermo. A essersene accorto è stato anche il giornalista Alberto Dandolo, che non ha mai nascosto la sua “poca simpatia” nei confronti di Belen Rodriguez. Ha dedicato uno dei suoi seguitissimi post a Cecilia e Jeremias Rodriguez, dicendo che se loro sono così per bene come stanno dimostrando al GfVip, anche la sorella Belen lo dovrà essere:
Se Belen ha due fratelli cosi’ carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho mai visto“.

Un post a cui la show girl argentina non ha tardato a rispondere, ringraziando Dandolo per le parole gentili utilizzate per descrivere i suoi fratelli, con cui lei ha un legame molto speciale.