Voce di Napoli | Navigazione

Il Castello delle Cerimonie torna su Real Time con Donna Imma Polese

Il Boss delle Cerimonie ha conquistato, con la simpatia e la spontaneità di Don Antonio, il cuore degli italiani. Dopo la sua scomparsa il programma in onda su Real Time ha subito una necessaria trasformazione. Tornano quindi le cerimonie al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate in un programma nuovo che prende il nome de Il Castello delle Cerimonie.

Dal 6 ottobre su canale 31 del digitale terrestre ogni venerdì come di consueto, vedremo una nuova protagonista. A raccogliere il testimone del programma è la figlia di Antonio Polese, Donna Imma. Insieme a Matteo Giordano, marito e braccio destro del Boss, e insieme a tutti gli altri personaggi che in queste stagioni ci hanno tenuti inchiodati al piccolo schermo, porteranno nuovo vigore al programma.

Continueremo ad assistere ai preparativi e ai festeggiamenti di matrimoni sfarzosi, compleanni, comunioni ed eventi nella prestigiosa cornice del Castello (Solo la prima stagione è stata dedicata interamente ai matrimoni, dopo sono stati introdotti anche altri tipi di evento, ndr). Il desiderio di Don Antonio era certamente avere un prosieguo del suo lavoro, poi come avviene nelle aziende di famiglia è giusto che i figli intraprendano e continuino quanto iniziato dai genitori, senza mai dimenticare che lo show deve continuare.