La nuova stagione de Il Boss delle Cerimonie riprenderà il prossimo 6 ottobre alle ore 22.40 sul canale Real Time. Dopo la morte di Don Antonio Polese in molti si domandano chi sarà al timone del programma e soprattutto chi organizzerà le cerimonie nel lussuoso castello.
I produttori del programma, considerato il successo del format, non hanno deciso di sospenderlo, tuttalpiù di dargli un nuovo “comandante”. A prendere il posto di Don Antonio Polese sarà la figlia, Donna Imma, affiancata dal marito Matteo Giordano, braccio destro del Boss delle Cerimonie.
La figlia di Don Antonio già era nota al pubblico, ma non aveva mai avuto un ruolo in prima linea. Durante la nuova stagione de Il Boss delle Cerimonie, invece, sarà proprio lei a guidare il castello, con l’aiuto del marito e probabilmente qualche comparsa del figlio. Una novità che dovrà essere sicuramente metabolizzata dai telespettatori abituati da sempre alla presenza di Don Antonio. I nuovi episodi, però, fanno sapere fonti vicine al programma, promettono di essere davvero esilaranti, non ci resta che aspettare di vederli in TV.