Voce di Napoli | Navigazione

Addio a Detto Fatto? Arriva l’annuncio poco prima della puntata

La nuova stagione di Detto Fatto è cominciata senza la conduzione di Caterina Balivo, in maternità per la nascita della secondogenita Cora Al suo posto nella conduzione ha avuto successo Serena Rossi, la verace napoletana, famosa per il ruolo di Carmen nella soap napoletana “Un posto al sole”.

Lunedì 2 ottobre però la conduttrice di Aversa torna alla conduzione del programma del pomeriggio di Rai 2, ma al suo ritorno potrebbe trovare una brutta sorpresa, non tutti i componenti dello storico cast potrebbero essere presenti. Durante la sua assenza, lo stylist Giovanni Ciacci, amatissimo dal pubblico di Detto Fatto, è stato corteggiato Milly Carlucci.

Lo stesso Ciacci ha raccontato che la presentatrice gli avrebbe proposto di partecipare a Ballando con le stelle. Giovanni ha fatto sapere di non aver ancora dato una risposta per il momento, perché avrebbe molte difficoltà ad abbandonare il programma della Balivo. Il noto volto di Rai 2 avrebbe fatto una contro proposta alla Carlucci, ovvero quella di partecipare al suo talent senza rinunciare al suo ruolo a Detto Fatto. Accetterà Milly Carlucci la proposta dello stylist oppure dobbiamo rinunciare a vedere Ciacci con Caterina?