Voce di Napoli | Navigazione

Detto Fatto, Serena Rossi amatissima dai telespettatori: la reazione di Caterina Balivo

Serena Rossi ha sostituito la collega Caterina Balivo per tre settimane a Detto Fatto, programma pomeridiano della Rai.  La conduzione della napoletana ha da subito colpito il pubblico e rapito l’attenzione dei telespettatori a casa. L’attrice ha fatto del suo meglio ottenendo il favore di tutti per la padronanza e la simpatia con cui ha saputo tenere scena in uno show non “cucito” addosso a lei.

In molti si sono chiesti se la collega-rivale aversana avesse avuto da ridire su questo apprezzamento eccessivo dei telespettatori. Fioccano commenti positivi per Serena Rossi e in molti sostengono addirittura di preferirla alla compaesana. La reazione della Balivo però è stata tutt’altro che prevedibile e ha spiazzato completamente in quanti sostenevano che stesse soffrendo per questa situazione.

La moglie di Guido Mario Brera fa sapere di essere felice di come la Rossi l’ha sostituita per un mese di assenza della tv, su Instagram ha scritto: “C’è Serena che è brava brava”. Costretta ai doveri di mamma per la nascita della secondogenita Cora, la presentatrice ha dovuto lasciare il timone dello show. Il prossimo 2 ottobre l’aversana tornerà a Detto Fatto e l’attrice partenopea abbandonerà la trasmissione. Non finiscono qui però i progetti per la talentuosa Serena che vedremo su Rai Uno in prima serata alla conduzione di “Celebration”, uno spettacolo musicale che sfiderà il collaudato talent show di Canale 5 Tu si que vales. A partire da sabato 14 ottobre infatti la talentuosa napoletana tornerà in tv con uno show che celebrerà quattro modi di fare musica, spaziando fra grandi voci, grandi gruppi, divi del pop, musiche e colonne sonore.