Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel casertano, 31enne investito ed ucciso da un’auto: era in bicicletta

Il conducente non ha neanche prestato soccorso. Era sotto gli effetti di sostanze stupefacenti: arrestato

Un ciclista indiano è stato investito ed ucciso da un auto guidata da un conducente che ha guidato sotto gli effetti di qualche droga. È accaduto a Cellole, in Provincia di Caserta, precisamente nel tratto della Domiziana all’altezza di Baia Felice.

La vittima non è stata neanche soccorsa dopo il violento impatto che la costretta sul manto stradale. Purtroppo anche l’arrivo dei soccorsi non è stato immediato in quanto l’allarme non è stato lanciato subito. Nonostante tutti i Carabinieri hanno individuato e arrestato il colpevole.

L’accusa e per il reato di presunto omicidio stradale. L’uomo si chiama Antonio Scuotto ed è un 45enne residente a Latina. Quest’ultimo è risultato positivo ai test per l’assunzione di sostanze stupefacenti fatti presso l’ospedale di Formia.

Il ciclista, invece, si chiamava Prem Singh Shekhawat 31 anni e residenza nel casertano. La sua salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per poter eseguire l’autopsia. Scuotto si è stato condotto presso il carcere di Cassino.