L'attaccante polacco quasi allo scadere del 90' si è infortunato all'altro ginocchio ed è uscito dal campo in lacrime
Molta paura per i tifosi e la squadra azzurra alla fine della partita vinta per 3-2 contro la Spal. Infatti pochi minuti prima, Arek Milik per controllare e difendere un pallone ha fatto un movimento brusco con il ginocchio destro che ne ha causato la caduta e l’uscita dal campo.
Per fortuna si è trattato dell’altro ginocchio, infatti ad essere operato lo scorso anno è stato il sinistro, quello successivamente operato e che ha tenuto il bomber lontano dal campo da gioco per molti mesi. Nonostante tutto Milik non è tranquillo ed infatti era in lacrime e zoppicava mentre andava negli spogliatoi, con il ginocchio fasciato.
Nel post gara l’allenatore Maurizio Sarri ha provato a dare qualche chiarimento con le sue dichiarazioni: “Questo non è lo stesso ginocchio, Arek era molto impaurito. Il nostro dottore non era completamente negativo, ma aspettiamo gli esami“.
Infatti domattina è attesa la risonanza magnetica che dovrebbe dare un responso certo sullo stato di salute dell’attaccante. Sperando che non ci siano gravi verdetti, il Napoli potrebbe correre a ripari non prima di gennaio, quando dalla finestra di calciomercato invernale arriverebbe Roberto Inglese acquistato a fine agosto.