Voce di Napoli | Navigazione

Sbaglia la selezione dei vini, sposo picchiato al matrimonio

Doveva essere una giornata di festa, una giornata da incorniciare per i protagonisti e i loro affetti più cari. Invece un piccolo, futile, fuoriprogramma ha rovinato tutto e solo grazie all’intervento dei carabinieri la situazione è tornata alla normalità.

Matrimonio rovinato per una giovane coppia campana. Tutto è avvenuto in un ristorante di Capaccio, comune in provincia di Salerno, dove è nata un’accesa discussione tra lo sposo e un suo stretto parente. Motivo della discussione? La selezione dei vini, che ha subito una variazione all’ultimo minuto.

Decisione questa che non è stata gradita dall’invitato. Ne è nata prima una disquisizione enogastronomica, poi degenerata nel giro di pochi minuti. Dalle parole lo sposo e il parente sono passati direttamente alle mani coinvolgendo altri familiari e amici intervenuti per placare gli animi.

Ad avere la peggio è stato proprio lo sposo prima dell’intervento dei carabinieri di Agropoli che hanno placato gli animi invitando a ragionare i due protagonisti dell’incredibile episodio. Non risultano, al momento, persone denunciate ma il matrimonio è stato certamente macchiato da una banale discussione sui vini.