Voce di Napoli | Navigazione

Melissa Satta contro Maradona: i tifosi del Napoli si scagliano contro la velina su Instagram

I napoletani non accettano che si tocchi il doro “Dio”  in terra: Diego Armando Maradona. Suscettibili sull’argomento, i tifosi azzurri hanno preso una decisione dopo l’ultima uscita infelice di Melissa Satta a Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Dichiarazione ritenuta fuori luogo da molti tifosi del Pibe de Oro non solo perché non vera, ma anche perché ovviamente in quanto showgirl non la si ritiene in grado di poter dare un giudizio di tale portata.

La velina infatti, durante il programma Mediaset, ha dichiarato : “Ancora il parallelo tra Maradona e i calciatori di oggi? Ora i tempi sono cambiati, il modo di giocare a calcio è diverso. Solo Diego vinceva le partite da solo? Va bene, ma Maradona giocava 50 anni fa. Ancora a parlare di lui? Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi siano delle pippe e che Maradona è Dio in terra. Ai suoi tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato”. Mario Ferri il Falco, simpatizzante del Napoli e di Maradona, ha proposto a tutti i tifosi partenopeo di”invadere il suo Instagram ” prendendo di mira l’ex velina con insulti del tipo: “Le uniche pa*** che capisci sono quelle che ti ha messo in bo*** zio Si*** per stare a Tiki-Taka” oppure “Melissa Satta offende Maradona perché è t****a e non capisce di calcio o voleva provocare i napoletani?”.

Molti tifosi, non solo di Napoli, hanno seguito l’idea lanciata dal Falco e si sono scagliati contro la moglie di Boateng. Come avrà preso quest’attenzione la Satta? Soprattutto, risponderà adesso agli insulti ricevuti?