La moglie di Boateng si è espressa così durante la consueta trasmissione nella quale è ospite fissa
A Napoli non toccate Diego Armando Maradona perché altrimenti vi fate nemici i napoletani. El Pibe de Oro non rientra in nessun discorso oggettivo ed obiettivo. La difesa del popolo azzurro nei confronti del fuoriclasse argentino è a prescindere da qualsiasi argomento.
Maradona non va toccato soprattutto nel giorno di San Gennaro, giornata troppo importante per i napoletani che hanno tirato un sospiro di sollievo per l’avvenuto miracolo e non potranno mai accettare critiche rivolte al proprio beniamino.
Non parlare mai male di Maradona con un napoletano, ma se proprio dovesse capitare, almeno vengano escluse le tematiche calcistiche. Perché a El Diez si può al massimo contestare la vita piena di eccessi, ma è impossibile giudicarlo male per quando aveva il pallone tra i piedi. In fondo è diventato D10S proprio per questo. Peccato che la bella Melissa Satta sia scivolata proprio su questa buccia di banana.
“Ancora il parallelo tra Maradona e i calciatori di oggi? Ora i tempi sono cambiati, il modo di giocare a calcio è diverso. Solo Diego vinceva le partite da solo? Va bene, ma Maradona giocava 50 anni fa. Ancora a parlare di lui? Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi siano delle pippe e che Maradona è Dio in terra. Ai suoi tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato“, queste sono le dichiarazioni della Satta a Tiki Taka trasmissione Mediaset condotta da Pierluigi Pardo.