Voce di Napoli | Navigazione

Cristiano Malgioglio minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio è sempre più insofferente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il simpatico concorrente rientra tra quelli che non vivono nella casa, ma nella cupa Stazione, ribattezzata Tristopoli. Già durante la prima puntata aveva espresso tutto il suo disaccordo alla decisione del programma.

Non riesce proprio a digerire l’idea di dover vivere in un’ala della casa senza alcun tipo di confort, non è abituato a privarsi delle comodità, motivo per cui ha confessato a Daniele Bossari, che è con lui nella Tristopoli, che se stasera non dovessero spostarlo all’interno della vera casa del Grande Fratello Vip, è pronto a lasciare il programma:
Ti voglio confidare una cosa. Se stasera mi fanno andare dall’altra parte, lascio la casa del Grande Fratello, pago la penalità e me ne vado via“.

Un ultimatum che sicuramente non piacerà al programma e a Ilary Blasi e Alfonso Signorini che questa sera parleranno con lui. Se il gruppo di Cristiano Malgioglio non dovesse vincere di nuovo la prova, è molto probabile che resterà in Stazione. Questa seconda puntata dunque preannuncia di essere davvero ricca di colpi di scena, ci sarà sicuramente uno show di Malgioglio che in un modo o nell’altro farà sorridere il pubblico. E’ previsto poi l‘ingresso di Raoul Bova, novità che spiazzerà il resto dei concorrenti. Non ci resta che restare attaccati allo schermo.