Barbara D’Urso è ufficialmente ritornata in tv anche la domenica con il contenitore pomeridiano. Lo scorso lunedì è iniziata la nuova stagione di Pomeriggio Cinque mentre domenica la conduttrice è ripartita con Domenica Live. La prima settimana ha segnato una battuta d’arresto per il programma della napoletana sorpassato da “La vita in diretta” condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini in onda su Rai Uno.
Sulla vicenda è intervenuta la stessa D’Urso che ha commentato l’accaduto dicendo innanzitutto di essere ugualmente contenta per i risultati e che una settimana è poca per decretare un vincitore, ha poi aggiunto: “Non fatevi ingannare da ciò che qualcuno scrive, molto spesso dietro un titolo o un tweet ci sono dei tornaconti di altro tipo“.
All’indomani del responso degli ascolti televisivi la conduttrice ha voluto fare una comunicazione a tutti gli utenti che la seguono da anni:
“Buongiorno!!! Ieri boom di ascolti per il ritorno di Domenica Live!! Già a metà settembre quando in tanti il weekend sono ancora fuori casa!! Picchi di oltre il 20% di share e di oltre 2 milioni e mezzo di spettatori!! Canale 5 prima rete arriva a staccare le altre reti di 7 punti! Grazie a voiiiiiiiiiiiii!! “.