Voce di Napoli | Navigazione

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, il racconto che commuove il pubblico

Giulia De Lellis è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo che il suo fidanzato aveva partecipato l’anno scorso, ha deciso di vivere anche lei quest’esperienza. Personaggio molto seguito, in casa già si è fatta buone amicizie.

La De Lellis ha confidato un aneddoto della sua vita privata che ha commosso i telespettatori e gli altri concorrenti. Ha parlato della sua famiglia e nello specifico di sua madre, che è stata una ragazza made, abbandonata a 19 anni dal padre della sorella.

I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi“.La De Lellis ha cercato di far comprendere agli altri concorrenti del GfVip quanto è legata a sua sorella, nonostante abbiano padri differenti. L’ex tronista ha mostrato un lato del suo carattere sconosciuto, tutti sono abituati a vederla forte e sicura di sé, questa volta invece si è aperta, lasciando intravedere tutta la sua sensibilità.