Voce di Napoli | Navigazione

Alessandra Madonna, mercoledì i funerali. Il ricordo in discoteca: “Continueremo a ballare con il tuo sorriso”

Sono in programma per mercoledì 13 settembre i funerali di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito mota venerdì scorso dopo essere stata trascinata dall’auto dell’ex fidanzato per cause ancora in corso di accertamento. L’ultimo saluto è previsto per le 11 nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie di piazza Santo Stefano nel comune a nord di Napoli. Lo stesso sindaco di Melito, Antonio Amente, ha proclamato in occasione dei funerali il lutto cittadino. La famiglia comunica “a tutti gli amici e conoscenti che martedì dalle 16 in poi sarà possibile salutare Alessandra nella cappella del Policlinico Secondo di Napoli”.

Intanto oggi è prevista l’udienza di convalida del fermo di Giuseppe Varriale, l’ex fidanzato della vittima, accusato per ora di omicidio volontario. Sarà il gip del Tribunale di Napoli Nord a valutare se confermare gli arresti domiciliari o decidere per il trasferimento in carcere del 24enne. Così come dovrà confermare o meno il pesante capo d’imputazione. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare. Importante saranno anche i risultati dell’autopsia che verrà effettuata nella giornata di martedì sul corpo di Alessandra. La procura di Napoli Nord, che sta conducendo le indagini, sta lavorando sodo per accertare se si sia trattato di un tragico incidente o se l’intenzione di Peppe (sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici) era invece quella di uccidere Alessandra.

Alla ballerina di Melito, che lavorava nel mondo dei locali come pr e ragazza immagine, i suoi colleghi del by night l’hanno ricordata sabato scorso, durante una serata in discoteca, attraverso le parole del vocalist Christian Key.