Ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro un muretto. Tragedia nel Napoleteano dove un uomo di 58 anni, Carlo Vitiello, residente a Torre Annunziata, è deceduto in seguito a un incidente stradale le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri.
Vitiello si trovava lungo via Passanti Flocco a Boscoreale nella notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di una Hyundai Atos quando ha perso il controllo, probabilmente a causa delle velocità sostenuto o di un colpo di sonno, ed è finito contro un muretto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata e i sanitari del 118 che hanno soccorso il 58enne morto però durante il trasporto all’ospedale di Boscotrecase.
Troppo gravi le lesioni riportate in seguito allo schianto. Il corpo del 58enne è stato trasferito presso l’obitorio di Castellammare di Stabia dove verrà eseguita nelle prossime ore l’autopsia, disposta dal pm di turno della procura di Torre Annunziata. Vitiello lascia la moglie e tre figli.