Voce di Napoli | Navigazione

Follia all’esterno di un bar a Napoli: giovane aggredito con un tirapugni, è in prognosi riservata

E’ ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, il 20enne incensurato aggredito con un tirapugni nel tardo pomeriggio di sabato all’esterno di un bar del Corso Malta a Napoli.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 18.30. La vittima è giunta all’ospedale Loreto Mare dove è stato assistito dai medici che hanno riscontrato la frattura delle ossa della testa. Il giovane, residente nella zona, ha raccontato agli agenti di polizia intervenuti sul posto di essere stato vittima di una brutale aggressione ad opera di un ragazzo.

Il 20enne è stato aggredito più volte alla tempia con un tirapugni in metallo. Poco dopo sempre nel nosocomio di via Vespucci si è presentato un altro ragazzo di 18 anni, amico della vittima, che ha denunciato le stesse percosse subite all’esterno del bar. Per lui sei giorni di prognosi.

Indagini in corso da parte del commissariato Vasto-Arenaccia per risalire all’autore della duplice aggressione. Gli agenti stanno setacciando la zona anche alla ricerca di immagini delle telecamere di videosorveglianza.