Voce di Napoli | Navigazione

Donadoni e le libertà concesse a Pulgar. Trevisani (SkySport): “Non è sano di mente”

Volevano riscattare il 7-1 subito lo scorso anno davanti ai propri tifosi. E’ sceso in campo aggressivo e determinato il Bologna di Roberto Donadoni. Napoli in difficoltà per 6o minuti, poi un’intuizione di Insigne per il solito Callejon ha sbloccato la gara e dato il là al tris della formazione di Maurizio Sarri.

Il Bologna esce a testa alta anche se ci sono state alcune incomprensioni in campo tra i giocatori. Una di queste ha visto protagonisti Simone Verdi, il migliore del felsinei, e il centrocampista cileno Pulgar.

Quest’ultimo sul punteggio di uno a zero per il Napoli ha voluto tirare a tutti i costi un calcio di punizione dal limite, rifiutando di cedere il pallone allo stesso Verdi che nella prima frazione aveva chiamato Reina a un intervento davvero miracoloso. Pulgar però ha fatto di testa sua. Si è presentato sul pallone e lo ha calciato direttamente in curva. Una esecuzione pessima che ha fatto andare su tutte le furie i compagni di squadra, i tifosi del Bologna e… il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani che stava commentando la partita. Quest’ultimo se l’è presa con Donadoni per aver concesso tutta questa libertà a Pulgar. “Non è sano di mente” ha tagliato corto il giornalista di Sky.