Non ce l’ha fatta Salvatore Giaccio, l’uomo che nel pomeriggio di mercoledì è stato investito da un camion sull’Asse Mediano all’altezza di Giugliano. L’uomo era uscito dalla sua auto, una Peugeot 3008, dopo aver accostato nella corsia di soccorso perché la vettura era in avaria.
Proprio mentre usciva dall’automobile, un camion l’ha investito facendolo sbalzare per diversi metri. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso più vicino. Purtroppo le sue condizioni erano molto critiche ed è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Salvatore Giaccio era originario di Quarto, dove gestiva il supermercato La Fenice, lo conoscevano tutti.
La notizia della sua morte in poche ore ha fatto il giro del comune nel Napoletano, in molti stanno inviando messaggi di cordoglio alla famiglia Giaccio, che non riesce a capacitarsi di una simile disgrazia. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso, per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.