Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, travolto da auto mentre fa jogging: è in fin di vita

Era uscito di casa per la sua corsa mattutina, ma la sua giornata si è trasformata in un dramma. L’uomo è stato investito intorno alle 7.00 in via Murelle, una strada periferica del Casertano che collega Succivo a Orta di Atella. I presenti sul posto hanno allertato le forze dell’ordine e chiamato i soccorsi così il ferito è stato condotto all’ospedale Moscati di Aversa, ma le sue condizioni fisiche sono disperate.

Secondo quanto hanno raccontato i testimoni pare che l’automobilista, una donna, non si sia resa conto del podista che attraversava la strada e lo abbia investito. La prognosi del paziente resta al momento riservata e i medici stanno capendo come procedere nel frattmepo gli inquirenti tentano di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per capire di chi sia stata la responsabilità dell’incidente. A dare la notizia è il sito Edizione Caserta.

Via Murelle è una strada spesso scelta dai podisti  per le attività sportive nonostante le scarse condizioni di sicurezza. La polizia locala indaga sulla vicenda.