Barbara D’Urso, nonostante le voci, si conferma uno dei grandi nomi della televisione italiana. Torna, ancora una volta, con la sua programmazione giornaliera su Canale Cinque e per l’occasione si racconta e racconta il suo lavoro.
Nell’intervista rilasciata a TgCom24 ha confessato di essere rimasta la stessa in questi anni e di non essere mai cambiata, sulla sua presunta lite con Pier Silvio Berlusconi ha voluto chiarire che non c’è mai stata alcuna discussione tra di loro e nutrono una profonda stima reciproca. “Io sono questa, ero questa a vent’anni, trenta, quaranta, cinquanta e sessanta. Piaccio e non piaccio. Non sono una dai sentimenti tiepidi. A volte sono folle, altre riflessiva, altre istintiva. Entro nel cuore della gente perché la gente entra nel mio. E la gente lo sa. Dopo dieci anni non li freghi. Magari un anno, due, tre, ce la puoi fare. Ma per dieci no. Non ho mai tradito nessuno, non mi sono mai comportata male” racconta durante l’intervista.
Apertamente ha ammesso di temere la concorrenza e di essere pronta ad affrontare questa nuova sfida ma soprattutto di essere aperta alle nuova occasioni che si presenteranno: “Certo, prima o poi rifarò la Dottoressa Giò. La vita è lunga, vedrai che ci riusciremo. Sono giovanissima, sai quanto tempo ho per fare la Dottoressa Giò?”. Proprio durante la puntata di Pomeriggio 5 di ieri Barbara in diretta tv, per festeggiare l’inizio della nona stagione del programma, ha comunicato il numero di telefono: “In sovraimpressione troverete il mio WhatsApp dove potete contattarmi in diretta e dirmi la vostra sul caso che trattiamo. Il numero è 3346697108″. In pochissime ore ha ricevuto più di 5000 messaggi. Un enorme successo per la conduttrice che ha postato una foto, felice per il grande traguardo.
