Voce di Napoli | Navigazione

Hotel Le Agavi di Positano: cena a 4 mani con gli chef Tramontano e Palamaro

Martedì 5 settembre alle ore 20.30 presso il ristorante ‘La Serra’ dell’Hotel Le Agavi di Positano avrà luogo il terzo appuntamento con la rassegna ‘Positano Gourmet a cena con le stelle’. Un percorso di degustazione attraverso la tradizione e l’innovazione della cucina mediterranea con due firme d’eccezione: il Resident Chef Luigi Tramontano e l’ospite Chef Pasquale Palmaro.

Pasquale Palmaro, stella Michelin di ‘Indago’, ristorante della Regina Isabella di Ischia, propone le sue tecniche innovative con l’utilizzo di materiali cardine della cucina di Palamaro. Luigi Tramontano, chef campano che ha solcato i più grandi ristoranti del mondo, conosciuto per la sua interpretazione straordinaria della cucina mediterranea, delizierà i partecipanti con piatti esclusivi. Tra i suoi grandi lavori è da annoverare il Re Mida “Il Flauto di Pan” a Villa Cimbrone che ha ottenuto la stella Michelin, e la “Terrazza Bosquet” del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, dove ha lavorato come Executive Chef. Questa è stata inserita nella Guida Michelin. Da quest’anno invece Tramontano è alla guida delle cucine dell’Hotel Le Agavi.

le_agavi_nightLa cena richiede la prenotazione obbligatoria al numero 089875733 / email laserra@agavi.it, i posti sono limitati.