Voce di Napoli | Navigazione

Tifosi delusi, mercato senza sussulti per il Napoli. Reina: “Se non succede nulla resterò qui”

Tifosi decisamente delusi dall’atteggiamento del Napoli in questa ultima settimana di mercato. Dopo la qualificazione ai gironi di Champions, in tanti si sarebbero aspettati l’arrivo di ulteriori giocatori per completare la rosa a disposizione di Sarri. A poche ore dalla chiusura del mercato possiamo dire, senza il timore di essere smentiti, che De Laurentiis non acquisterà nessun giocatore.

Presunta lite tra Reina e De Laurentiis, il presidente al portiere: "Ci hai fatto perdere lo scudetto"Il calciomercato del Napoli si chiuderà quindi con i soli acquisti di Ounas e Mario Rui. Per il resto va bene così. Nessun terzino destro capace di giocarsi il posto con Hysaj. Resterà maggio, 35 anni, come alternativa al difensore albanese. E’ questo l’unico ruolo dove in Napoli appare maggiormente scoperto. Per il resto, questione portiere a parte, la squadra che ha Sarri tra le mani è già ben collaudata con Ounas che avrà tutto il tempo per inserirsi al meglio negli schemi del tecnico toscano.

Tornando invece al discorso portieri. Dopo il rinnovo di Sepe, fino al 2022, arrivano anche le parole di Pepe Reina che parla per la prima volta dopo l’annuncio della moglie Yolanda Ruiz che giorni fa ha confermato la sua permanenza in maglia azzurra. Ai microfoni di “El Golazo de Gol” dal ritiro della Nazionale spagnola che domani scenderà in campo contro l’Italia, Reina si dice “felicissimo del mio futuro, immagino che se non succede nulla di grave resterò a Napoli”. Dopo le voci del Psg, Pepe lancia sin da subito un messaggio indiretto a De Laurentiis per affrontare quanto prima la questione rinnovo.