Voce di Napoli | Navigazione

Pomigliano D’Arco, giovane di 32 anni si toglie la vita sparandosi alla testa

Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Prima ha aspettato che il padre uscisse di casa, poi ha preso la sua pistola e si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa. Una tragedia che visto come vittima un giovane di 32 anni residente a Pomigliano D’Arco.

Probabilmente aveva preso questa drammatica decisione da tempo ed ha utilizzato per il folle gesto l’arma in dotazione al papà che di lavoro fa la guardia giurata. Inutile l’arrivo dei soccorsi, probabilmente allarmati da qualche vicino che avrebbe sentito lo sparo, che hanno trovato il corpo senza vita del giovane.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri che dopo i normali rilievi del caso, stanno provvedendo a tutti gli accertamenti necessari. Infatti è ancora sconosciuto il motivo per il quale il 32enne si sarebbe suicidato.