Il bel gesto del cantante arriva dopo che D'Antuono ha anche giocato a calcio nella sua squadra l'Angri
Due sogni realizzati in pochi giorni, entrambi dedicati alle sue più grandi passioni: il calcio e la musica. Infatti, Francesco D’Antuono 38enne malato di Parkinson, ha giocato qualche giorno fa una partita con l’Angri e poi, dopo un suo appello, ha ricevuto un’altra magnifica notizia.
Gigi D’Alessio suonerà con D’Antuono durante il suo concerto a Sant’Antonio Abate. Il brano scelto è Non mollare mai che un significato ancora più bello e speciale. Il cantante napoletano risponde con grande solidarietà a tutte le chiacchiere che sono state fatte in merito alla sua situazione privata con Anna Tatangelo.
“Non c’è stato neppure bisogno di pubblicare il video su Youtube sono stato contattato dal suo entourage. Gigi è una persona estremamente sensibile. Mi hanno detto che Gigi è felice di soddisfare questo mio desiderio. Abbiamo anche scelto il brano `Non mollare mai´, un inno ad andare avanti, sempre e comunque, praticamente lo stile di vita che ho adottato dopo avere preso coscienza della malattia. Sono emozionatissimo, dopo avere esordito con la mia squadra del cuore, l’Angri, ed avere fatto anche gol, ora voglio dimostrare a tutti coloro che vivono i miei stessi problemi che non è vero che il Parkinson toglie anni alla vita: anche se si è affetti da questa patologia si può essere felici“, ha dichiarato Francesco D’Antuono