Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico a Capri con il fidanzato e la figlia: appare molto magra nelle foto

Raffaella Fico è stata fotografata a Capri in compagnia del fidanzato Alessandro Moggi e della piccola Pia, la figlia nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli. La showgirl napoletana si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze estive insieme alla famiglia in attesa probabilmente dei fiori d’arancio.

I fan della 27enne però sono molto preoccupati per le condizioni in cui appare la giovane. Negli scatti rubati dai paparazzi infatti l’ex gieffina appare visibilmente dimagrita e con l’aria imbronciata, forse anche stressata. La sua notorietà presso il pubblico del piccolo schermo, dovuta soprattutto alla sfolgorante bellezza, sta per andare in declino già così presto?

L’abbronzatura e la padronanza con cui veste una mise total white non evitano di notare il dettaglio. Che la napoletana sia in pensiero per le nozze con il procuratore sportivo figlio di Luciano Moggi? Oppure c’entra l’ex ora in forza al Nizza? Recentemente la Fico era stata critica per uno scatto apparso sul web in cui il volto appariva profondamente modificato in particolare le labbra e gli zigomi.