Il pilota Suzuki Andrea Iannone non vive un periodo florido, se la sua vita amorosa con Belen Rodriguez va a gonfie vele, di contro quella lavorativa fa acqua da tutte le parti. Il campione nel recente MotoGp di Silverstone durante l’ultimo giro è caduto dalla moto travolgendo il collega Petrucci.
A seguito dell’accaduto e, nonostante la performance non certo brillante, ha voluto condividere con i suoi fan un video. Tantissime le visualizzazioni ma tanti anche i commenti negativi “È ora che ti ritiri e vai al grande fratello con Jeremias” scrive un utente, e ancora “L’anno scorso era solare, rideva e faceva l’imbecille davanti alle telecamere. Adesso è schivo, cupo…sempre in posa, ha perso ogni forma di umorismo. Non può non esserci un collegamento con il suo attuale stile di vita”. Le critiche maggiori dei suoi seguaci sono, come si evince, da ricondurre a Belen. I più accaniti infatti conducono alla loro relazione le problematiche che il pilota sta riscontrando durante le corse.
Di sicuro per Belen è stato un bello spavento vederlo cadere al suolo, anche se il suo lavoro prevede scivoloni di questo tipo. La coppia però non avrà certo gradito la pioggia di insulti e di considerazioni negative che i follower hanno riversato contro il pilota, Belen e persino contro la sua famiglia.