Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola in concerto a Ischia: l’incasso sarà devoluto in beneficenza

La cantante napoletana Nancy Coppola sarà questa sera a Ischia per un concerto benefico il cui intero ricavato sarà devoluto alle famiglie colpite dal terremoto. Nancy ha infatti, dopo aver annullato il precedente evento, scelto di tenere comunque la sua esibizione ma destinare l’incasso della serata ad un fine particolarmente sentito e importante.

L’annuncio, fatto attraverso la pagina Facebook ufficiale, è stato molto apprezzato dai fan: “Amici miei vi comunico che il mio CONCERTO A ISCHIA si terrà il 29 Agosto dalle ore 21.00. Ingresso 3 euro a persona dove l’incasso andrà devoluto in beneficenza per i danni recati dal sisma dello scorso 21 Agosto. Ora più che mai dobbiamo stare vicini e dare una mano ai nostri fratelli e in particolare alla famiglia del piccolo grande eroe Ciro che ha bisogno del nostro sostegno. Vi aspetto in tanti…sarà il concerto più valido della mia vita !!! CONDIVIDETE …abbiamo bisogno di voi”.

Dopo la serata di ieri che ha visto protagonista Andrea Sannino, stasera tocca a Nancy recentemente impegnata sul set de ‘Il mio uomo perfetto’. Un gesto di grande solidarietà, i biglietti hanno il costo di 3 euro e saranno un aiuto fondamentale per ripristinare i danni recati dal sisma il 21 agosto.