Voce di Napoli | Navigazione

Dalla rapina alla tragedia: donna muore dopo 10 giorni di agonia

Una rapina in un appartamento di via Ferrarecce, nel Casertano, si è trasformata in una tragedia per R.I., l’anziana signora di 91 anni vittima dell’aggressione deceduta in ospedale dopo dieci giorni di agonia. A trovare la donna riversa per terra e in fin di vita è stata la nipote dodici ore dopo il drammatico evento, avvenuto presumibilmente nella notte tra il 9 e il 10 agosto.

La vittima, un’ex insegnante, aveva subito un ematoma che si è esteso nella zona cerebrale in seguito al trauma cranico dovuto alla caduta quella notte. I malviventi, professionisti secondo la polizia, sono entrati nell’appartamento al pian terreno per una rapina e, per motivi ancora sconosciuti, dopo molte ore la donna è stata ritrovata ormai priva di sensi.

La Polizia ha dichiarato: “Qui, hanno agito dei professionisti“. I banditi sarebbero infatti entrati in casa con i guanti in lattice proprio per non lasciare tracce e sempre durante la stessa notte avrebbero poi rapinato un altro appartamento del palazzo della cittadina.