A novembre sarà trasmessa la nuova stagione. Tante le sorprese e un grande "ritorno"
“Stamm’ turnann’“, il motto della nuova stagione di Gomorra lanciato all’interno di un video – teaser di Sky Atlantic. Un messaggio inequivocabile che ha fatto intendere a tutti i fan della serie che Genni Savastano e Ciro Di Marzio sono pronti a tornare per le strade di Napoli e non solo.
Infatti secondo alcune indiscrezioni, mentre l’Immortale è impegnato a consolidare il suo potere tra Scampia e Secondigliano, il figlio del defunto boss Pietro Savastano inizierà ad espandere le proprie mire, anche oltre la capitale: Genni inizierà a fare affari nell’Est Europa.
La serie avrà inizio a novembre e molto probabilmente mostrerà un Genni Savastano diverso. Innanzitutto quest’ultimo farà ritorno a Napoli e poi sarà divorato dai rimorsi e gli incubi per aver provocato la morte del padre.
Infatti, Pietro Savastano farà ritorno nella serie, non come personaggio ovviamente, ma nei sogni del figlio e attraverso la narrazione di alcuni flashback. L’ex boss è stato ucciso nell’ultima stagione da Di Marzio con il tradimento proprio di Genni.
