Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole torna su Rai Tre: l’appuntamento con la soap opera napoletana

Un Posto al Sole torna su Rai Tre dopo una breve pausa estiva. La soap opera napoletana più longeva della Rai è anche una della più seguite, merito delle avvincenti trame scritte dagli autori e dei personaggi storici amati dai fan. Durante l’ultima puntata molte storie erano state lasciate in sospeso: coppie “scoppiate”, decisioni importanti prese e tragici addii.

Ecco dove eravamo rimasti…

Sicuramente la storia principale è quella tra Angelo e Franco. La donna infatti ha preso una pausa di riflessione e ha raggiunto l’amica Viola a Torino, nel frattempo Franco si sta occupando della situazione di don Peppino e consola la figlia Luisa. Nella puntata di questa sera Angela farà irruzione a Palazzo Palladini e ne vedremo sicuramente delle belle…

Un’altra storia lasciata in sospeso è quella che riguarda il triangolo amoroso tra Niko, Beatrice e Susanna. Secondo le anticipazioni il giovane Poggi si deciderà a fare una scelta di cuore, ma molto probabilmente non troverà più corrispondenza nella donna amata.

Anche la love story tra Marina e Matteo non trova un momento di pace. La moglie di Ferri racconta tutta la verità su Miriam all’ex compagno e questo mette a repentaglio la relazione con Matteo. Per sapere come si evolveranno queste trame bisognerà attendere le 20.45.