Caterina Balivo ha dato alla luce la sua secondogenita e ha voluto subito comunicare la notizia ai propri fan pubblicando uno scatto commovente su Instagram, per la piccola la conduttrice ha scelto un nome particolare “Cora”. Dopo alcuni giorni di silenzio social, ha pubblicato un nuovo post per i suoi followers.
Dopo lo scatto materno arriva la prima foto di famiglia che include il papà, Guido Maria Brera. Dall’ospedale di Grosseto in cui la conduttrice di Detto Fatto ha dato alla luce la sua secondogenita, la famiglia si mostra raggiante di felicità. La 37 enne di Aversa dopo dieci giorni ha voluto rompere il silenzio raccontando qualcosa di inedito: “Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino.
Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre“.
Rivedremo a breve la conduttrice partenopea sul piccolo schermo. Su Rai Due la Balivo tornerà al timone del programma di tutorial. Secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia infatti sarebbe saltata la conduzione temporanea della napoletana Serenza Rossi, sembrerebbe che l’allargamento dello studio di Che tempo che fa, potrebbe inglobare gli spazi dedicati a Detto Fatto. Il cambiamento porterebbe a posticipare l’inizio del programma a ottobre dunque giusto in tempo per il ritorno della padrona di casa.