Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso torna in Tv in ritardo: mistero sulla conduttrice napoletana

Barbara D’Urso tornerà in Tv soltanto il prossimo 4 settembre con il programma quotidiano “Pomeriggio Cinque“. Una notizia questa che ha spiazzato il pubblico, convinto di rivedere la conduttrice napoletana su canale 5 il 28 agosto. E invece, dovrà attendere ancora un po’.

E’ mistero anche sulla ripresa di Domenica Live, che comincerà invece il prossimo 28 settembre, una data decisamente lontana rispetto alle aspettative dei telespettatori. In molti si domandano a cosa sia dovuto questo ritardo. Le malelingue per quanto riguarda il programma domenicale, credono che questo lungo posticipo sia dovuto alla voce circolata nel mese di luglio, secondo cui Maria De Filippi avrebbe voluto occupare quella fascia di palinsesto di canale 5 per creare un nuovo format domenicale, alla cui conduzione vorrebbe mettere Mara Venier e Maurizio Costanzo.

Barbara D'Urso torna in Tv in ritardo: mistero sulla conduttrice napoeltana

Questa notizia non è mai stata confermata, ma il fatto che Domenica Live andrà in onda soltanto il prossimo 28 settembre fa credere che ci siano cambiamenti in arrivo. Numerosi commenti sulla pagina di Pomeriggio 5 da parte di chi si lamenta che il programma riprenderà troppo tardi.