E’ diventato virale in queste ore lo sfottò di un tifoso fuori a un club della Juventus a Matera. Un uomo si è fatto immortalare davanti alla saracinesca dell’ingresso con i pantaloncini abbassati e accovacciato (guarda foto), come se dovesse andare in bagno. Lo scatto ha fatto il giro dei gruppi delle varie tifoserie italiane, chiaramente non quelle bianconere.
La Juventus in Italia non gode di molte simpatie da parte delle altre squadre, non sono infatti solo i napoletani a considerare la squadra “un’acerrima nemica”. Motivo per cui non si sa se il supporter fotografato fuori al club della squadra bianconera sia azzurro o di qualche altro colore. Ma poco importa, perché lo scatto è diventato virale ed è stato ammirato da nord a sud senza alcuna differenza.

La foto ha generato una serie di commenti, alcuni molto divertenti. Possiamo dire che l’immagine sia servita d’ispirazione alle battute più simpatiche, per il resto lo scatto è piuttosto eloquente è quindi inutile spiegare il protagonista di questo sketch che messaggio volesse diffondere.