Voce di Napoli | Navigazione

Cicciano, rapina a mano armata in farmacia: dottore e suo figlio reagiscono e cacciano i banditi

I due sono riusciti a bloccare i rapinatori disarmandoli. Uno è stato arrestato l'altro è fuggito

Sono entrati a volto coperto ed armati di pistola, nella serata di ieri, poco prima che la farmacia chiudesse. Il problema è che i due malviventi non si sarebbero mai aspettato la reazione delle loro possibili vittime. Così un dottore e suo figlio hanno sventato una rapina presso la loro stessa attività sita a Cicciano.

Le pistole puntate al volto non hanno fermato Alessandro Manni e suo figlio che si sono scagliati contro i due uomini armati, aggredendoli e bloccandoli. La colluttazione ha permesso di fermare uno dei ladri, mentre l’altro è riuscito a fuggire sparando in aria un colpo a salve.

A quel punto sono stati avvertiti i Carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto e tratto in arresto il rapinatore. Si tratta di Alexandru Mesaros Tiberiu, 24 anni di origini romene. Quest’ultimo aveva con se una pistola Beretta di piccolo calibro con matricola abrasa. I militari l’hanno condotto presso il carcere di Poggioreale. Adesso l’attività delle forze dell’ordine è concentrata nella ricerca del complice che è riuscito a scappare via.