Fan di Nino D’Angelo preoccupati. Luigi De Magistris ha postato alcune foto ricordo della festa che si è tenuta per i 60 anni di Nino D’Angelo, celebrati con un concerto allo stadio San Paolo. Un’immagine in particolare ha attirato l’attenzione, quella in cui il cantante napoletano è abbracciato al sindaco (foto articolo).
Quella foto ha scatenato una reazione a catena da parte di molti fan di Nino, che si sono chiesti se stia bene. Nell’immagine il cantante napoletano è apparso sciupato e con il viso stanco, diciamo che non sembra stesse in ottima forma. Probabilmente l’aria affaticata del cantante è dovuta alla stanchezza di una lunga serata e dunque, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi.
Nino è molto amato a Napoli e non solo, per questo motivo vederlo in una foto un po’ fuori fase ha preoccupato chi lo segue. Anche questo può essere visto come un segno di quanto l’artista napoletano sia amato e benvoluto, ma come si direbbe a Napoli in questi casi: “E’ sempre meglio fare le corna“.